Homepage

La Primavera


Scopri Vedi le offerte

Le tue vacanze in Trentino in primavera

Sci, trekking e camminate - Indimenticabili vacanze in Trentino, circondati dalle maestose Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO.
Vieni a scoprire la Val di Sole in primavera, quando la natura lentamente si risveglia… i profumati meleti in fiore colorano il quadro naturale della Val di Sole con i suoi paesaggi mozzafiato, i boschi si rinvigoriscono e il manto candido della neve adagiato sulle vette lentamente si scioglie per lasciar spazio alle brillanti pareti rocciose.
La stagione ideale per concedersi ancora un’ultima sferzata sugli sci, sulle magnifiche piste del Comprensorio di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio-Pinzolo e nella tarda primavera piacevoli passeggiate tra i meleti profumati e tra i boschi, dove i più fortunati potranno ammirare qualche animale uscito dal letargo.
Un susseguirsi di emozioni, scoprire inoltre le innumerevoli cascate presenti in Val di Sole, come le cascate di Saent in Val di Rabbi o ancora farsi accarezzare dall’aria frizzante, in sella alla bicicletta lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume Noce.

Itinerari ed escursioni primaverili sulle Dolomiti:

Anche in primavera le Dolomiti circostanti offrono camminate imbattibili. Sia in montagna, dove la neve di solito ancora ferocemente si difende contro il calore del sole, che a bassa quota, dove la fioritura dei fiori primaverili accompagna chiunque vi passi, troverete luoghi unici per stupirvi e rilassarvi.
Per pianificare le vostre escursioni all’Hotel Garnì Sottobosco siamo a disposizione con consigli, informazioni e cartine.

  • Alla scoperta della Val di Rabbi: Valle laterale alla Val di Sole, la Val di Rabbi conserva ancora il suo carattere originario e tradizionale, con i suoi verdi prati punteggiati dalle tipiche malghe di montagna e le sue cascatelle. Itinerario particolarmente facile, adatto per famiglie con bambini.
    Scarica pdf »
  • Lago dei Caprioli e visita all’area faunistica di Pejo: Una passeggiata tranquilla che vi porterà alla scoperta di luoghi incantati come il Lago dei Caprioli, dove troverete un’area gioco per i più piccini e un’area pic-nic. Per rendere la vostra escursione davvero memorabile, consigliamo una visita all’area faunistica di Pejo, dove ammirare cervi e caprioli. 
    Scarica pdf »
  • Passo Grostè - Rifugio Tuckett: Per un contatto diretto con le maestose Dolomiti di Brenta, un itinerario facile e alla portata di tutti, che saprà emozionarvi grazie ai suoi paesaggi mozzafiato. 
    Scarica pdf »

Itinerari ed escursioni bike in Trentino

  • La Val Meledrio: alla scoperta del Parco Naturale Adamello Brenta: Un itinerario bike su strada sterrata che vi condurrà alla scoperta della bellissima Val Meledrio e della natura maestosa del Parco Naturale Adamello Brenta.
    Scarica pdf »
  • Alla scoperta delle Dolomiti di Brenta: Itinerario di un’intera giornata che grazie all’utilizzo delle cabinovie Daolasa, Folgarida e Grostè permette di raggiungere le Dolomiti. Lungo il percorso, possibilità di soste nei rifugi.
    Scarica pdf »
  • Ciclabile della Val di Sole: La pista ciclabile della Val di Sole si snoda per tutta la vallata e costeggia il fiume Noce. Un itinerario ideale sia per grandi che per piccini, per lasciarvi emozionare dai paesaggi mozzafiato della Val di Sole.
    Scarica pdf »

Prenota / Richiedi informazioni & Contatti


to

1001 caratteri rimanenti

Dove siamo

Garnì Sottobosco

Via Campiglio 60 - 38025 Dimaro Folgarida (TN)
Tel.
+39 0463 970136
Fax:
+39 0463 970139
E-mail: 
info@garnisottobosco.it

Grazie!

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla 
X