La stagione ideale per una vacanza romantica in Trentino

In autunno quando i boschi della Val di Sole sprigionano calde tonalità, concedetevi una fuga fuori porta in Trentino, una vacanza rigenerante nella natura maestosa del Parco Naturale Adamello Brenta.
L’autunno: la stagione ideale per regalarsi un break tra le Dolomiti di Brenta, godere ancora degli ultimi caldi raggi del sole durante le vostre escursioni in Val di Sole e pedalate sui sentieri più emozionanti del Dolomiti Brenta Bike. In Trentino, autunno significa tempo di raccolta delle saporitissime mele della Val di Sole e dell’ uva dolce, maturata dai caldi raggi del sole estivo, tempo di sagre e feste paesane, profumi e sapori intensi che parlano di questa stagione come le castagne, il vino novello e le zucche. Scoprite i colori e le emozioni dell’ autunno trentino, regalandovi una pausa rigenerante in Val di Sole!

Itinerari ed escursioni trekking per scoprire la Val di Sole in primavera:

  • Alla scoperta della Val di Rabbi: Valle laterale alla Val di Sole, la Val di Rabbi conserva ancora il suo carattere originario e tradizionale, con i suoi verdi prati punteggiati dalle tipiche malghe di montagna e le sue cascatelle. Itinerario particolarmente facile, adatto per famiglie con bambini.
    Scarica pdf »
  • Lago dei Caprioli e visita all’area faunistica di Pejo: Una passeggiata tranquilla che vi porterà alla scoperta di luoghi incantati come il Lago dei Caprioli, dove troverete un’area gioco per i più piccini e un’area pic-nic. Per rendere la vostra escursione davvero memorabile, consigliamo una visita all’area faunistica di Pejo, dove ammirare cervi e caprioli. 
    Scarica pdf »
  • Passo Grostè - Rifugio Tuckett: Per un contatto diretto con le maestose Dolomiti di Brenta, un itinerario facile e alla portata di tutti, che saprà emozionarvi grazie ai suoi paesaggi mozzafiato. 
    Scarica pdf »

Itinerari ed escursioni bike in Trentino

  • La Val Meledrio: alla scoperta del Parco Naturale Adamello Brenta: Un itinerario bike su strada sterrata che vi condurrà alla scoperta della bellissima Val Meledrio e della natura maestosa del Parco Naturale Adamello Brenta.
    Scarica pdf »
  • Alla scoperta delle Dolomiti di Brenta: Itinerario di un’intera giornata che grazie all’utilizzo delle cabinovie Daolasa, Folgarida e Grostè permette di raggiungere le Dolomiti. Lungo il percorso, possibilità di soste nei rifugi.
    Scarica pdf »
  • Ciclabile della Val di Sole: La pista ciclabile della Val di Sole si snoda per tutta la vallata e costeggia il fiume Noce. Un itinerario ideale sia per grandi che per piccini, per lasciarvi emozionare dai paesaggi mozzafiato della Val di Sole.
    Scarica pdf »

Prenota / Richiedi informazioni & Contatti


to

1001 caratteri rimanenti

Dove siamo

Garnì Sottobosco

Via Campiglio 60 - 38025 Dimaro Folgarida (TN)
Tel.
+39 0463 970136
Fax:
+39 0463 970139
E-mail: 
info@garnisottobosco.it

Grazie!

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla 
X