Settimane bianche in Trentino

In inverno, quando il manto candido della neve ricopre la natura maestosa del Parco Naturale Adamello Brenta, la Val di Sole mostra tutto il suo fascino.
Un susseguirsi entusiasmante di emozioni: addentrarsi nei boschi incantanti con le ciaspole e scoprire qualche traccia di animale, regalarsi sferzate emozionanti con gli sci o con lo snowboard sulle magnifiche piste del Comprensorio di Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio-Pinzolo e lasciarsi scivolare lungo gli anelli dello sci di fondo. In Val di Sole, troverete impianti di risalita all’avanguardia, come la nuovissima Cabinovia Daolasa, a pochissimi minuti di distanza dal nostro Garnì per arrivare a quota 2.000 metri e concedersi emozionanti sferzate sugli sci. Per coloro che invece praticano lo sci d’alpinismo e che alle comuni rotte preferiscono il fuori pista e il silenzio delle cime innevate, la Val di Sole offre scorci e paesaggi davvero emozionanti e mozzafiato.
Quest’anno trascorrete la vostra vacanza invernale semplicemente diversa dal solito: venite in Val di Sole al Garnì Sottobosco…

Prenota / Richiedi informazioni & Contatti


to

1001 caratteri rimanenti

Dove siamo

Garnì Sottobosco

Via Campiglio 60 - 38025 Dimaro Folgarida (TN)
Tel.
+39 0463 970136
Fax:
+39 0463 970139
E-mail: 
info@garnisottobosco.it

Grazie!

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla 
X