Homepage

Marchio Qualità Parco Adamello Brenta


Scopri Vedi le offerte

Marchio Qualità Parco Adamello Brenta



Garni sostenibile per la tua vacanza green in Trentino

Il Marchio Qualità Parco Adamello Brenta è un progetto di attestazione ambientale/marketing territoriale.
Avviato dopo la Certificazione ISO 14001 ottenuta dal Parco nel 2001 (1° in Europa) per diffondere la filosofia della qualità ambientale, coinvolgendo il tessuto economico/sociale: aziende ricettivo turistiche, agro alimentari, scuole e strutture tipiche. Il progetto premia le aziende che rispondono a requisiti di tutela ambientale e legame col territorio e aderiscono alla cultura del Parco, concedendo l’uso del logo Qualità Parco.

Il nostro garni può orgogliosamente definirsi sostenibile, perché ogni giorno facciamo scelte consapevoli che ci permettono di tutelare il territorio in cui siamo immersi e che i nostri ospiti scelgono come meta delle loro vacanze in Val di Sole, ma allo stesso tempo promuovere un’idea di turismo sostenibile in Trentino.

L'obiettivo di tale programma è premiare alle strutture ricettive più ecologiche e naturali che dimostrano di rispondere a criteri specifici di tutela ambientale e legame al territorio Trentino delle Dolomiti di Brenta e di conseguenza e di aderire quindi alla cultura del Parco Naturale Adamello Brenta, sensibilizzando i propri ospiti alla tutela ambientale, valore aggiunto dell'offerta turistica della zona.

Prenota / Richiedi informazioni & Contatti


to

1001 caratteri rimanenti

Dove siamo

Garnì Sottobosco

Via Campiglio 60 - 38025 Dimaro Folgarida (TN)
Tel.
+39 0463 970136
Fax:
+39 0463 970139
E-mail: 
info@garnisottobosco.it

Grazie!

Ti sei iscritto correttamente alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla 
X